CERCAMI

18,00

Fatica, affanno, paura, solitudine, dubbio, rassegnazione, rancore, arroganza. Sono solo un’illusione, quando la Vita è vissuta nella meraviglia della scoperta continua, nell’intensa sequenza di esperienze, cercando la giusta posizione nell’ordine, ovvero ciò che ogni individuo è nato per Essere.

Il segreto che cerchiamo nella Vita è nascosto in piena vista, interpretato maestosamente dalla quotidianità, che effonde il Profumo dell’Infinito.

 

Solo 1 pezzi disponibili

COD: libri10enoc Categoria: Tag: , , , ,

Descrizione

Se la vita è stata vissuta in modo armonico, sano, completo, cioè con passione, gustando ed entrando in ogni cosa senza escludere nulla, a un certo punto, quando si arriva al culmine di una sequenza di esperienze, che hanno prodotto nella Vita Vera il riconoscimento di Lei in innumerevoli forme, si attiva un meccanismo spontaneo, che è già disegnato dentro lAnima, il Corpo Oscuro, e che si potrebbe chiamare Accendersi. Nonostante l’anomalia che ha caratterizzato questo spazio abbia impedito, per lungo tempo, che ciò avvenisse spontaneamente, non è un processo che si ottiene attraverso l’uso di tecniche, e che ha a che fare con la kundalini o con la presunta apertura e pulizia dei chakra. È ciò che accade al salmone, quando, dopo aver nuotato in lungo e in largo per il mare, sente scattare in sé un impulso che gli impone un unico pensiero, quello di tornare all’Origine, là dove tutto è cominciato. In realtà, è come se si accendesse una luce nella stanza della propria intera vita, che illumina ogni cosa e fa aprire gli occhi, e improvvisamente si percepisce l’intera esistenza su questo piano per quello che è stata. Si tratta di un profumo, una percezione sottile, non mentale, che non ha a che vedere con una memoria storica delle vite passate, dettaglio che in realtà non ha alcuna importanza.

Informazioni aggiuntive

Peso0.15 kg
Codice ISBN

ISBN-10: 8890907210, ISBN-13: 978-8890907210