Cofanetto libri Psicogonia

50,00

Un cofanetto di cinque testi che permettono all’aspirante Essere Umano di ampliare la propria percezione e conoscenza per intraprendere la ricerca di sé nell’ambito del percorso di Psicogonia.

Disponibile

COD: libri25enoc Categoria: Tag: , , , , ,

Descrizione

Il cofanetto contiene:

Codice Alimentare, manuale sull’alimentazione e l’essenza del processo di nutrimento per il Transiente e il corpo fisico.

ENOC. La Vita Nuova, introduce il lettore alla conoscenza degli strumenti a disposizione di Transiente e corpo fisico e dei vincoli che ne bloccano il percorso di evoluzione.

Apoteosi, tratta dell’Individuo nella sua accezione assoluta, rispondendo alle domande a cui hanno cercato di dare risposta nei secoli tutte le religioni e le filosofie, ed esplorando la distinzione tra individuo e identità del corpo fisico.

Il Segreto della Vita nel Cielo guida tutti coloro che hanno iniziato ad aprire gli occhi verso la consapevolezza di ciò che ci sovrasta, e hanno sentito, anche per un attimo, il richiamo di Casa.

Il saggio Morte e Rinascita esplora il concetto di Morte per quello che è, nella sua accezione di compimento in quanto termine naturale del programma del corpo fisico, in quella di fine del viaggio del corpo a causa di vecchiaia e malattia, e di Morte in quanto cambio di stato del Transiente che vive nel corpo fisico.