QUI E OLTRE: Cercare il Vero Amore

13,00

La Realtà, e quindi ogni cosa, è composta da due metà che si completano. Ogni Realizzazione contiene questa informazione. Possiamo chiamarle Vite Parallele, Due Destini, Trascendenza e Immanenza, Forma e Anima, Fonte e Profumo, Cielo e Buio e in molti altri modi.

Disponibile

Descrizione

Questa è la chiave per la Realizzazione del Viaggio, lo scopo della Vita, cioè comprendere e riconoscere in ogni espressione, in ogni rappresentazione, queste due metà che si completano. Esse non sono esterne a noi. Ogni volta che realizziamo questo movimento, stiamo vedendo la rappresentazione di un movimento interno a noi stessi; è un’espressione del nostro stato in ogni dato momento, un qualcosa che Oltre ci sta mettendo davanti, per mostrarci ciò che siamo e qual è la destinazione.

La visione di Vite Parallele consente la produzione di Conoscenza. Essa è composta, come abbiamo detto, da due fasi: Realtà e Rappresentazione. La Realtà è l’ Oltre della Rappresentazione, e viceversa. Questo piano non è un mondo finto, di per sé, ma lo diventa, per l’Anima che osserva, nel momento in cui essa considera che questa sia la Realtà, quando Causa ed Effetto, nella percezione dell’Anima, vengono concentrati qui. Questo posto, allora, diventa senza valore, perché non ti può donare Conoscenza, non ti può dare più nulla.

Informazioni aggiuntive

Peso0.15 kg
Codice ISBN

ISBN-10: 8890907210, ISBN-13: 978-8890907210