Malattia e Guarigione: potenza dell’esistenza naturale – Classe 201

30,00

In questa lezione si tratteranno le informazioni fondamentali per la comprensione dello stato di malattia del corpo, nonché le cause, l’origine e le procedure che portano alla guarigione del sistema, ovvero al ripristino della condizione naturale del corpo. Scienza e materia medica sono campi d’esperienza che hanno attraversato il tempo e la storia dell’uomo, assumendo numerose forme e stati; passando da magia, miracoli, potere, conoscenza, scienza, genetica fino a diventare quasi solo mercato, nell’era odierna in cui rimedi e conoscenze valgono quanto il loro potenziale economico, e il mercato di riferimento sono individui nutriti e cresciuti per essere sempre malati.

Descrizione

La lezione è divisa in sette parti, ognuna di esse è in formato mp3. Le dimensioni complessive della lezione sono pari a 1,20 GB.

IMPORTANTE:

Dopo aver effettuato il pagamento, entro 24h verrà inviato il link per scaricare la lezione alla mail indicata al momento dell’ordine. Per scaricare il link occorre avere un account Microsoft. Per maggiori info scrivere ad atlanteeca@gmail.com