L’ARTE DELLA STREGONERIA – video scaricabile

25,00

Progetto ENOC
Formato: Video mp4 scaricabile

COD: v-01 Categoria: Tag: , , , ,

Descrizione

La lezione è divisa in due parti, ognuna di esse è in formato mp4. Le dimensioni complessive della lezione sono pari a 3,51 GB.

IMPORTANTE:

Dopo aver effettuato il pagamento, entro 24h verrà inviato il link per scaricare la lezione alla mail indicata al momento dell’ordine. Per scaricare il link occorre avere un account Microsoft. Per maggiori info scrivere ad atlanteeca@gmail.com

 

Questa lezione di Fabio Ghioni sull’antica scienza denominata comunemente Magia, è stata tenuta a Udine nel 2011, durante la conferenza L’ Arte della Stregoneria.

Questo è un argomento che, in ogni caso, non riguarda tecnologie esterne, bensì l’aspetto interiore dell’individuo, ed è applicabile alla sovrastruttura umana. Ovviamente, non ha nulla a che fare nemmeno con le streghe, i demoni o il satanismo tanto in voga nell’immaginario collettivo, ma appartiene a una sfera che non è mai stata divulgata veramente, tanto meno nei libri. Che cos’è uno stregone? Che significato ha il simbolo del tridente? Per capire di cosa stiamo parlando, bisogna innanzi tutto comprendere che cos’è la mente e come funziona in relazione al corpo, perché è di questo strumento che si serve. Da qui si può comprendere anche come funzionano i cosiddetti riti voodoo e altre tecniche, tenendo comunque presente che, al di là delle varie definizioni di magia bianca, nera o rossa, è sempre l’operatore e il suo intento mentale che fanno la differenza.