ASTROLOGIA ESOTERICA – DVD

35,00

Conferenza tenuta da Fabio nel 2012
Doppio DVD, più di cinque ore tratte da una conferenza intensa ed esaustiva, che svela il segreto delle sei aste dello zodiaco, e della loro influenza sul cammino dell’uomo, chiamato a costruire la propria esperienza nel campo fisico di questo Mondo.

Progetto ENOC
Formato: Doppio DVD

Disponibile

COD: dvd11enoc Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

SINOSSI

La scienza denominata Astrologia definisce la visibile configurazione del cielo, visto dal contenitore Terra, nel momento in cui il corpo nasce; definisce cioè come il corpo è configurato. Il corpo è uno strumento che, come ad esempio un computer, ha in sé delle caratteristiche peculiari che lo identificano rispetto ad altri. Queste caratteristiche identificano le diverse versioni dello stesso sistema operativo, che supportano funzioni particolari, più adatte per determinate operazioni piuttosto che per altre. Anche per ciò che riguarda il corpo, il sistema operativo è uguale per tutti, ma la macchina a cui esso è applicato è diversa per ogni individuo, cioè esalta delle caratteristiche proprie. Quello che conosciamo della macchina, dunque, ci consente di utilizzarla al meglio, di sfruttarla nel miglior modo possibile, per poter trarre esperienza, secondo la nostra personale configurazione.

Nel momento in cui un abitante entra nel corpo, sia che si tratti di un Corpo Oscuro con una porzione di Corpo Trasparente o di un Figlio del Buio, esso assume l’identità totale di quel corpo, ovvero tutte le caratteristiche e le memorie, incluse le tendenze che lo porteranno, ad esempio, verso l’arte o la matematica. Avrete notato, infatti, che voi siete identificati con il vostro corpo e il vostro nome, con il luogo dove siete nati e lo stato sociale. Avrete anche notato che non è facile disidentificarsi da tutto ciò. Questo accade perché il corpo è un attrattore, è costruito per attirare dentro il nucleo vivente, che una volta entrato diventa quel corpo completamente, fino all’ultima molecola.

Tuttavia, esiste un elemento che non è soggetto all’assunzione di identità, pur venendone influenzato, ed è il codice inscritto nel Corpo Oscuro, che lo porta, innanzi tutto, a fare esperienza, per scrivere una storia, ricevendo l’impulso interiore a cercare Madre Natura in ogni cosa. E a volte, questo impulso entra in conflitto con la configurazione del corpo che lo ospita. Sapere come funziona il veicolo, dunque, è utile; soprattutto, come determinare il modo di sfruttare al meglio quelle parti della configurazione del corpo che ti consentono di sentire te stesso, e che ti agevolano nel cammino di esperienza.

A tal proposito, quella che viene definita come prigione dell’Anima, ovvero la posizione della Luna nel proprio tema natale, rappresenta anche il destino, in una fase evolutiva successiva. Quando sei ancora addormentato, ci sei dentro e non la vedi nemmeno, cioè non sai che rappresenta il tuo vincolo. In una fase diversa, invece, rappresenta il tuo modo per trovare Madre Natura mentre sei in quel corpo fisico. È la via d’uscita, il cartello direzionale che ti indica dove andare, per arrivare a scrivere l’ultimo capitolo della tua storia, in un determinato modo. Madre Natura è dappertutto, ma tu la sentirai meglio se vai in quella direzione, perché il mezzo che hai disposizione predilige determinate strade.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.1 kg