EVOLUZIONE UMANA – DVD

15,50

Fabio Ghioni illustra il programma ENOC, Evolution and New Order Civilization, alla Conferenza Oltre il Mistero, organizzata da Enigma TV presso il Castello Brancaccio di Roviano (RO) il 26 settembre 2010.

 

Disponibile

COD: dvd12enoc Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

Il programma ENOC, Evolution and New Order Civilization, offre all’essere umano la possibilità di un balzo evolutivo che lo porti oltre la propria condizione. Prima di tutto, però, è necessario che l’individuo apra gli occhi e si accorga di trovarsi in una prigione, limitato fortemente dalla propria natura animale. Solo chi realizza ciò e decide di evolversi può portare a termine il programma. Il risveglio è solo l’inizio, non l’obiettivo.

Tutti gli esseri umani quando non sono risvegliati sono come degli animali, ovvero agiscono con una logica che è quella dello stimolo – risposta, esattamente come fanno i topi. Ovviamente in modo più sofisticato, perché il cervello è più grande, perché possiamo parlare, abbiamo dei telefonini, ecc., però il meccanismo è esattamente quello dell’animale. L’unico momento in cui l’essere umano può effettivamente esercitare una scelta è il momento in cui apre gli occhi, e quello è il primo movimento esoterico, l’apertura degli occhi, il cosiddetto Risveglio, che non è una meta, è l’inizio di tutto. Nel momento in cui uno apre gli occhi, realizza di trovarsi dentro una prigione, che, per quanto bella o apparentemente vasta possa essere, è sempre una prigione. Allora viene posto davanti ad una scelta, può scegliere se rimanere lì dentro, diventando qualunque cosa al suo interno, ad esempio esercitando il potere su chi si trova dentro la prigione, oppure, proprio nel momento in cui apre gli occhi, inizia a sentire un suono, un richiamo che viene dall’esterno, e sceglie di seguire la via del liberarsi dalla prigione.

 

Informazioni aggiuntive

Peso0.1 kg